Repice sul rosso di Oliver a Buffon: «Non si doveva permettere»
Connettiti con noi

News

Repice sul rosso di Oliver a Buffon: «Non si doveva permettere»

Pubblicato

su

Repice sul rosso di Oliver a Buffon: «Non si doveva permettere». Le dichiarazioni del radiocronista in esclusiva su JuventusNews24

Intervenuto in esclusiva su JuventusNews24 nel corso della puntata di #BEVIAMOCISU con Mauro Munno, Francesco Repice è tornato a parlare dell’ormai celebre espulsione di Gigi Buffon all’ultimo minuto di Real Madrid-Juventus, gara di ritorno degli ottavi di finale della Champions del 2018.

ROSSO A BUFFON A MADRID«Mancano 10 secondi, tu hai il dovere di mandare quella partita ai supplementari. Non la devi neanche far arrivare in area di rigore quella palla ma non ti puoi permettere di tirar fuori Gigi. È l’ultima partita con la maglia della Juve, in Champions, il portiere più forte di tutti i tempi… Tu non devi permetterti di tirare fuori Gigi. L’arbitro deve essere all’altezza, era stato mandato in gita a Madrid. Non ti puoi permettere di cacciare Buffon. Mi fa piacere che abbia avuto gli attributi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.