Connect with us

Hanno Detto

Repice spegne gli entusiasmi su Yildiz: «Lo vediamo che è bravo a giocare a calcio, ma andiamoci piano…Questi due fattori pesano troppo»

Published

on

Repice su Yildiz: «Lo vediamo che è bravo a giocare a calcio, ma lasciamolo tranquillo». Il commento sul gioiello turco della Juventus

A Radio Bianconera, Francesco Repice ha parlato di Juve ed in particolare di Kenan Yildiz. Il suo commento sul numero 10 bianconero, reduce dalla doppietta nella sfida contro il Wydad Casablanca.

REPICE – «Yildiz? Lo vediamo che è bravo a giocare a calcio. Io ad oggi non so cosa può diventare. Restiamo cauti. Mi ricordo che di Dybala si diceva dovesse superare Messi. Può diventare un grande, ma andiamoci piano. La maglia della Juve pesa, la numero 10 ancora di più. La prossima stagione, il giovane turco vivrà ancora di più sotto i riflettori. Con la Champions League, poi, le responsabilità aumenteranno a dismisura. Calma e sangue, niente paragoni. Ha tutte le carte in regola per diventare un grande giocatore, ma va lasciato tranquillo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.