Connettiti con noi

Hanno Detto

Repice sponsorizza il possibile colpo Juve: «In Italia è il più forte di tutti»

Pubblicato

su

Francesco Repice, noto giornalista e telecronista, ha rilasciato queste dichiarazioni sul possibile colpo della Juve

Ai microfoni di TMW Radio, Francesco Repice ha parlato così di alcuni temi d’attualità in casa Juventus. Le parole del noto giornalista e telecronista.

PAROLE«Su Dybala c’è da mettere d’accordo troppe persone. Non dipende solo da Dybala, ci sono troppi da accontentare lì. Marotta nell’offerta dell’Inter ha specificato che parte dei bonus sono vincolati dalle presenze del giocatore. Ecco perché l’Inter in questo momento è distante. Quello che irrita l’entourage di Dybala è la questione della sistemazione degli esuberi. Nessuno vuole regalare soldi, soprattutto a chi circonda i calciatori. Su Dybala poi c’è la questione diritti d’immagine, a cui ADL è molto legato, visti i precedenti. Zaniolo come si sposerebbe nel progetto tattico della Juventus? Di Maria deve andare al Mondiale, meglio avere uno come lui. Per me i più forti giocano e Zaniolo in Italia è il più forte di tutti».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.