Assurdo in Repubblica Ceca, 16 giocatori ammoniti per l'esultanza dopo un gol: cosa è successo
Connettiti con noi

News

Assurdo in Repubblica Ceca, 16 giocatori ammoniti per l’esultanza dopo un gol: cosa è successo

Pubblicato

su

Assurdo in Repubblica Ceca, 16 giocatori ammoniti per l’esultanza dopo un gol: cosa è successo in una partita di quarta serie

Sembrerà strano ma è successo nella quarta serie della Repubblica Ceca nell’incontro tra TJ Sokol Libochovany e TJ Sokol Upohlavy. La squadra di casa all’82esimo stava vincendo 6 a 0 quando Blizil ha segnato il gol della bandiera per gli ospiti. E’ in quel preciso momento che è successo il fatto. 

Tutti i giocatori in campo e in panchina si sono tolti la maglia dopo il tiro di Martin Blizil, così l’arbitro David Mojzis non ha avuto altra scelta che assegnare un cartellino giallo a sedici giocatori, ovvero quelli in campo e in panchina. Successivamente sui social il club ha commentato: «Quando il risultato è fallimentare non deve mancare il senso dell’umorismo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.