Repubblica Ceca-Italia 1-1: esordio amaro agli Europei per gli azzurrini
Connettiti con noi

News

Repubblica Ceca-Italia 1-1: esordio amaro agli Europei per gli azzurrini

Pubblicato

su

L’Italia Under 21 parte col freno a mano tirato agli Europei di categoria: 1-1 contro la Repubblica Ceca con rete di Scamacca

Parte con il freno a mano tirato l’Italia Under 21 agli Europei di categoria: i ragazzi di Nicolato non vanno oltre l’1-1 contro la Repubblica Ceca.

Scamacca, con un grande gol, porta in vantaggio l’Italia che poi gestisce un po’ troppo fino allo sfortunato autogol di Maggiore. Gli azzurrini sfiorano più volte la rete del vantaggio ma devono arrendersi al pareggio chiudendo in 9 per l’espulsione di Tonali e Marchizza. Frabotta resta 90 minuti in panchina mentre Rovella gioca una buona mezz’ora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.