Rescissione Higuain Juve? La situazione del Pipita. Ultime
Connettiti con noi

News

Rescissione Higuain Juve? La situazione del Pipita. Ultime

Pubblicato

su

Rescissione Higuain Juve? La situazione del Pipita. Ultime sul caso alimentato anche dalle notizie dei quotidiani stamani

Esiste un caso Gonzalo HiguainTuttosport questa mattina parla addirittura di possibile rescissione dalla Juventus nel caso di mancato ritorno in Italia del Pipita. Da quanto raccolto dalla redazione di JuventusNews24, però, l’attaccante argentino non avrebbe palesato alcuna preoccupazione per la situazione italiana. Ma è, semplicemente, il club bianconero a non aver ancora convocato la squadra per la ripresa degli allenamenti.

Secondo il Corriere dello Sport, invece, dietro la presunta spaccatura ci sarebbero del pressioni del fratello-agente per il rinnovo del contratto in scadenza nell’estate 2021. Gazzetta parla di generico malumore e sottolinea come tutto sarà risolto in fretta. Anche se l’addio in estate sembra più vicino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.