Reset Group e Davide Lippi: «Smentiamo questa notizia su Chiellini»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Reset Group e Davide Lippi chiariscono: «Smentiamo questa notizia su Chiellini»

Pubblicato

su

Reset Group e Davide Lippi hanno voluto far chiarezza sul futuro di Giorgio Chiellini, smentendo una notizia de La Stampa

Nella mattinata di ieri, La Stampa ha avanzato l’interesse della Fiorentina nei confronti di Giorgio Chiellini (che non ha rinnovato ancora con la Juve), riprendendo le presunte parole del suo agente Davide Lippi a Radioradio. Attraverso i propri canali ufficiali, la Reset Group ha voluto smentire la notizia.

«Reset Group e Davide Lippi smentiscono categoricamente quanto scritto dal quotidiano La Stampa relativamente alle dichiarazioni a Radioradio di Davide Lippi sull’interessamento della Fiorentina nei confronti di Giorgio Chiellini. L’articolo pubblicato non corrisponde infatti a quanto realmente dichiarato».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RESET GROUP | Sport Marketing (@resetgroup)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.