Retegui: «Un orgoglio per me essere qui. Contento per il gol ma avrei voluto vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Retegui: «Un orgoglio per me essere qui. Contento per il gol ma avrei voluto vincere»

Pubblicato

su

Retegui: «Un orgoglio per me essere qui. Contento per il gol ma avrei voluto vincere». Le parole dell’attaccante all’esordio in azzurro

Mateo Retegui ha parlato a Rai Sport dopo la sconfitta dell’Italia contro l’Inghilterra.

ESORDIO – «Sono triste per la sconfitta ma sono contento per il debutto. E’ un orgoglio per me e per la mia famiglia rappresentare questi colori. Avrei preferito una vittoria per cominciare, ma adesso continueremo a lavorare per vincere nel fine settimana».

IMPATTO CON I COMPAGNI – «Mi hanno trattato subito bene, mi hanno fatto entrare nel gruppo e sono contento di giocare qui con loro. Bisogna conoscersi meglio ovviamente, ma lo faremo con il lavoro».

GOL – «Lo cercavo nel primo tempo, Pellegrini mi ha aiutato in una grande maniera poi. Però mi sarebbe piaciuto che avessimo iniziato vincendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.