Retegui Juve, prezzo triplicato dopo i gol con l'Italia. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Retegui Juve, prezzo triplicato dopo i gol con l’Italia. I dettagli

Pubblicato

su

Retegui Juve, prezzo triplicato dopo i gol con l’Italia. I dettagli sulla situazione di mercato dell’attaccante del Tigre

Su Retegui ha messo gli occhi anche la Juve dopo i gol segnati con l’Italia contro Inghilterra a Malta. Il giornalista Luca Marchetti a Sky Sport 24 ha fatto il punto sul futuro dell’attaccante.

LE PAROLE – «Retegui può andare dappertutto. Il problema è esserci arrivati dopo Mancini. Se fosse arrivato in italia prima dei gol sarebbe costato 3 volte di meno. Oggi costa 15-20 milioni e ha una posizione particolare perché è del Boca, in prestito al Tigre che lo riscatterà certamente e poi passeranno all’incasso. L’Inter si è mossa da diverso tempo, ma hanno messo gli occhi su di lui anche squadre estere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.