Retegui Juve, contatti avviati per il colpo in attacco: cifre e dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Retegui Juve, contatti avviati per il colpo in attacco: cifre e dettagli

Pubblicato

su

Retegui Juve, contatti avviati per il colpo in attacco: cifre e dettagli, il club bianconero ci sta lavorando

La Juve è al lavoro per portare Retegui a Torino nella prossima stagione, anticipando la concorrenza e l’inizio dell’Europeo. A scriverlo è Tuttosport. Il club bianconero avrebbe avviato i primi contatti con l’entourage dell’attaccante del Genoa e e nelle prossime settimane è attesa un’accelerazione che dovrebbe portare ad una conclusione prima dell’Europeo. Non è da escludere che Retegui disputi Euro 2024 già da giocatore della Juve.

Nelle idee di Giuntoli e della dirigenza l’attaccante italo-argentino potrebbe prendere il posto di Vlahovic in caso di offerta irrinunciabile per il serbo o, in caso di permanenza di DV9, giocarsi il posto da titolare con lui. La Juve, comunque, vorrebbe Retegui anche per rimpolpare il reparto di attacco, visto che probabilmente tornerà a giocare la Champions League. Il prezzo è di 15 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.