Connect with us

Calciomercato Juve

Retegui Juventus: resiste la sua candidatura per rinforzare l’attacco. L’Atalanta chiede questa cifra per lasciarlo partire, aggiornamenti

Published

on

Retegui Juventus: non si perde la sua candidatura per rinforzare l’attacco. L’Atalanta vuole questa cifra per lasciarlo partire, novità

Il calciomercato Juventus entra nel vivo, con la dirigenza pronta a muoversi per un nuovo centravanti in vista della possibile partenza di Vlahovic. Secondo La Gazzetta dello Sport, il grande obiettivo resta Gyokeres dello Sporting Lisbona, valutato 70 milioni dopo una stagione da 54 gol.

L’operazione è complicata per costi e concorrenza. Più abbordabili altre piste, come Gonçalo Ramos del PSG e Retegui dell’Atalanta: entrambi valutati tra i 40 e i 50 milioni. Sullo sfondo resta Jonathan David, svincolato, per cui si ragiona su un ingaggio da 6 milioni più bonus. Da chiarire commissioni e premi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.