Connect with us

Calciomercato Juve

Retegui Juventus, resta viva questa opzione per l’attacco: può essere lui l’erede di Vlahovic, l’Atalanta ha già fissato il prezzo

Published

on

Retegui Juventus, resta viva questa opzioni per l’attacco: può essere lui l’erede di Vlahovic, l’Atalanta ha già fissato il prezzo del suo centravanti

Resta viva l’ipotesi Mateo Retegui per il calciomercato Juventus. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport, che rivela come l’attaccante della Nazionale italiana sia tra i preferiti della dirigenza per l’estate.

Non solo, l’Atalanta sarebbe anche entrata nell’ottica di lasciar partire il suo centravanti di fronte ad un’offerta ritenuta congrua: vale a dire nell’ordine dei 40-45 milioni di euro verosimilmente. Da vedere come si muoveranno i bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.