Connect with us

Calciomercato Juve

Retegui Juventus, sirene arabe per l’attaccante dell’Atalanta: cifra monstre per convincere il centravanti azzurro! I dettagli

Published

on

Retegui Juventus, sirene arabe per l’attaccante dell’Atalanta: tutti i dettagli sul futuro del bomber azzurro

Dopo i tentativi falliti per Kean, Orsolini e David (che sarà un nuovo giocatore della Juventus), l’Al-Qadsiah, club della Saudi Pro League, è pronto a tornare alla carica per un altro grande nome del calcio italiano: Mateo Retegui. Come riportato da fonti vicine alla trattativa, la squadra saudita ha messo nel mirino l’attaccante dell’Atalanta e della Nazionale italiana, capocannoniere della scorsa Serie A, e ha deciso di fare sul serio per portarlo in Arabia Saudita.

Secondo quanto riferito, nella giornata di giovedì 3 luglio, l’Al-Qadsiah presenterà un’offerta ufficiale all’Atalanta per il cartellino di Retegui, con una cifra che si aggirerà tra i 50 e i 60 milioni di euro. Una proposta che potrebbe scuotere il mercato, considerando l’impatto che l’attaccante ha avuto nella passata stagione, tanto con il suo club quanto con la Nazionale, contribuendo significativamente con i suoi gol.

Retegui Juventus, cifre clamorose per l’attaccante

Nel frattempo, mentre l’Al-Qadsiah fa sul serio per Retegui con il calciomercato Juve che ha preso Jonathan David e che quindi non seguirà più l’attaccante dell’Atalanta che era stato accostato anche ai bianconeri. Il mercato della Serie A è dunque al centro dell’attenzione, con molti club impegnati in trattative importanti, sia in uscita che in entrata.

Se l’offerta dell’Al-Qadsiah dovesse essere accettata dall’Atalanta, Retegui sarebbe pronto a trasferirsi in Saudi Pro League, dove troverebbe una nuova sfida e un contratto potenzialmente molto remunerativo. Il suo futuro, però, rimane ancora incerto, e la trattativa potrebbe portare a sviluppi interessanti nelle prossime settimane.

La sua stagione positiva, con numerosi gol e prestazioni di alto livello, ha attirato l’attenzione della Juve ma anche di altri club arabi, che potrebbero valutare il suo acquisto come rinforzo per l’attacco. Tutto dipenderà dal bomber dell’Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.