Connect with us

Calciomercato Juve

Retegui Juventus, l’italo-argentino è ancora un obiettivo di Madama? L’addio di Giuntoli e l’avvento di Comolli produce questa situazione. Ecco cosa filtra

Published

on

Retegui Juventus: l’italo-argentino può realmente sostituire quel big? Arriva l’ultimo aggiornamento che dà speranza a Madama

Se Dusan Vlahovic dovesse veramente la salutare la Juventus, quali sono i profili che i bianconeri andrebbero a considerare in sede di calciomercato? A questa domanda ha risposto La Gazzetta dello Sport, che registra un interesse vivo per tre nomi. Tra questi ne spicca uno su tutti.

Svanito il sogno Victor Osimhen, che era più un obiettivo per Cristiano Giuntoli, la nuova società, capitanata da Damien Comolli, potrebbe optare su Mateo Retegui, il cui profilo è più di una semplice suggestione per Madama.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.