Connect with us

News

Retrocessione Lione, clamoroso: il club francese in Ligue 2 per motivi finanziari! Torna di moda il nome di Mikautadze legato alla Juve: social scatenati

Published

on

Retrocessione Lione, clamoroso: il club francese in Ligue 2: occasione per la Juve con Mikautadze? Ultime

Colpo di scena nel calcio francese: l’Olympique Lione è stato ufficialmente retrocesso in Ligue 2 per motivi amministrativi. A comunicarlo è stato il DNCG, l’organo di vigilanza finanziaria del calcio francese, che ha giudicato insufficienti le garanzie economiche presentate dal club per iscriversi alla stagione 2025/26 di Ligue 1.

Durante l’incontro con il presidente John Textor, il DNCG ha esaminato i piani di risanamento e le proposte di copertura finanziaria, senza trovare elementi convincenti. Il verdetto è stato netto: retrocessione cautelativa, senza legami con i risultati sportivi ottenuti in campo. Tra i giocatori che ora dovranno trovare una nuova sistemazione c’è sicuramente Mikautadze, accostato al calciomercato Juve per un po’ di tempo, con i tifosi bianconeri che lo hanno riproposto sui social nelle ultime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.