Retroscena Alex Sandro: il motivo per cui non ha ricevuto lo stesso trattamento di Bonucci
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Retroscena Alex Sandro: il motivo per cui non ha ricevuto lo stesso trattamento di Bonucci

Pubblicato

su

Retroscena Alex Sandro: il motivo per cui non ha ricevuto lo stesso trattamento di Bonucci. Il brasiliano partirà per gli USA con la squadra

Stando a quanto riferito da Repubblica Alex Sandro sarebbe ormai fuori dai programmi tecnici della Juventus ma aggregato per la tournée negli Stati Uniti vista la sua unicità in rosa.

In un’altra situazione avrebbe ricevuto lo stesso trattamento di Bonucci, McKennie, Arthur: ancora una volta, però, le condizioni gli sono state favorevoli dopo il rinnovo automatico dello
scorso anno. Partirà per gli States con la speranza di trovare un acquirente in grado di alleggerire il monte ingaggi e sfoltire la rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.