Retroscena Bentancur: la Juve si prepara a pagare altri 2 milioni al Boca
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Retroscena Bentancur: la Juve si prepara a pagare altri 2 milioni al Boca

Pubblicato

su

Retroscena Bentancur: la Juve si a prepara pagare altri 2 milioni al Boca. Ecco la speciale clausola inserita nell’affare

Una trattativa ricca di clausole e risvolti quella che ha portato Rodrigo Bentancur alla Juventus nell’ambito dell’affare Carlos Tevez. Come sottolineato da Transfermarkt la Juve si appresta a pagare altri 2 milioni agli Xeneizes: un esborso supplementare pattuito qualora il giocatore fosse rimasto in bianconero oltre la stagione 2019/20.

Come noto sul club bianconero grava anche un’altra clausola molto pesante: qualora Madama decidesse di cedere il centrocampista uruguagio dovrebbe versare metà dell’incasso alla società argentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.