Retroscena Buffon: ecco dove poteva andare dopo la Juve. L'indiscrezione
Connettiti con noi

News

Retroscena Buffon: ecco dove poteva andare dopo la Juve. L’indiscrezione

Pubblicato

su

Oltre al Parma un altro club si era fatto avanti per provare a prendere Buffon dopo l’addio alla Juve. Il retroscena

Non c’era solo il Parma sulle tracce di Buffon dopo l’addio alla Juve. In Serie B anche la Ternana avrebbe fatto un tentativo per il leggendario portiere.

A svelare il retroscena è stato l’allenatore della Ternana Lucarelli al termine delle gara vinta proprio contro il club emiliano.

Le dichiarazioni riprese da calcionews24.

«Gigi è un amico, abbiamo fatto tante cose insieme anche fuori dal calcio. Penso che per questi ragazzi fare gol a uno come lui sia qualcosa da ricordare. Lo avevo chiamato per venire a Terni, ma aveva già fatto col Parma. Mi ha ringraziato, mi ha parlato di questa sua passione per lo stadio e la tifoseria di Terni». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.