Retroscena Buffon, niente feeling con Pirlo: è successo dopo il Barcellona
Connettiti con noi

News

Retroscena Buffon, niente feeling con Pirlo: è successo dopo il Barcellona

Pubblicato

su

Retroscena Buffon, niente feeling con Pirlo: è successo dopo il Barcellona. Ecco uno dei motivi dell’addio di Gigi alla Juventus

Come riferito da La Gazzetta dello Sport Gigi Buffon con Pirlo era partito con i migliori auspici, in virtù di una lunga amicizia cresciuta a Torino e a Coverciano.

Ma poi il feeling, con i nuovi ruoli, non è mai davvero stato ritrovato: Buffon avrebbe voluto giocare qualche partita in più, e soprattutto qualche partita “pesante” in più, specie dopo la vittoria sul Barcellona. E poi avrebbe voluto sentirsi più coinvolto, all’interno dello spogliatoio. Questo ha contribuito all’addio del portiere dalla Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.