Retroscena Cristiano Ronaldo: a 10 anni fu acquistato per due palloni
Connettiti con noi

News

Retroscena Cristiano Ronaldo: a 10 anni fu acquistato per due palloni

Pubblicato

su

Retroscena Cristiano Ronaldo: a 10 anni fu acquistato per due palloni. Il racconto del presidente del Nacional de Madeira

Rui Alves, presidente del Nacional de Madeira e grande amico di Cristiano Ronaldo, ha raccontato a Tuttosport come avvenne l’acquisto di CR7 da parte della sua società quando il fenomeno portoghese aveva solo 10 anni.

L’aneddoto: «Quando Cristiano arrivò nel nostro settore giovanile aveva 10 anni e alla sua prima società, l’Andorinha, in cambio demmo due pallone e mute di maglie. Due anni dopo, nel 1997, sono stato io il presidente che ha firmato il passaggio allo Sporting Lisbona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.