Retroscena Di Maria: non se lo sarebbe mai aspettato. Ha un nuovo obiettivo con la Juve
Connettiti con noi

News

Retroscena Di Maria: non se lo sarebbe mai aspettato. Ha un nuovo obiettivo con la Juve

Pubblicato

su

Retroscena Di Maria: mai si sarebbe aspettato questa situazione alla Juve. Ha un nuovo obiettivo da qui a fine stagione

Come spiega Tuttosport per Angel Di Maria non è facile calarsi in un contesto come quello della Juve attuale. 

Perché va bene che sei un professionista, ve bene che le fatiche della vita sono altre, va bene che tutti i mesi prendi fior di soldoni… Ma anche con tutta la buona volontà, non è così facile andare in campo con la giusta cattiveria: questione di inconscio, di abitudine. Il Fideo è il simbolo più evidente e conclamato d’una Juventus alle prese con una contraddizione di termini tanto paradossale. Bacheca e portafogli ricchi da una parte, classifica smunta e striminzita dall’altra.

Dopo aver lasciato il Paris Saint Germain l’argentino sognava un’ultima grande possibilità di vincere titoli importanti in un nuovo campionato prima di tornare al Paese natale. Mai si sarebbe aspettato questo circolo vizioso di difficoltà, intoppi, penalizzazioni, inchieste, eliminazioni Ma a questo punto diventa una questione di orgoglio, di forza di volontà. L’obiettivo non è più quello di cercare gloria ma di saper uscire dalle situazioni più impensate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.