Retroscena Douglas Costa, dal Brasile: «Ecco perché ha lasciato il Bayern» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Retroscena Douglas Costa, dal Brasile: «Ecco perché ha lasciato il Bayern»

Pubblicato

su

Le recenti prodezze dell’esterno brasiliano hanno dato lustro all’ultimo mercato bianconero e, al contempo, adombrato la decisione di cederlo del Bayern Monaco. Ecco perché i bavaresi hanno venduto Douglas Costa

Ma perché hanno venduto un giocatore del genere?“, è la domanda che qualsiasi appassionato di calcio italiano si sta ponendo in questo momento. La scelta del Bayern Monaco di rinunciare a Douglas Costa stride parecchio con la fama di grande lungimiranza in sede di calciomercato del club bavarese.

A far chiarezza sulla vicenda ci ha pensato Claudia Garcia, giornalista brasiliana di Rete Globo: «Il Bayern non l’ha più voluto per diversi motivi: primo perché ha chiesto un aumento di stipendio non gradito al club, poi perché aveva delle influenze non proprio positive intorno a lui. Con Guardiola al Bayern Monaco, che inizialmente ha scommesso tanto su di lui, era riuscito a mettere in mostra tutto il suo meglio; dopo, con Ancelotti, si è un po’ rotto qualcosa. Penso anche un po’ con la società. Anche a lui forse le panchine non piacevano”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.