Retroscena Dybala, amarezza per l'esonero di Sarri: attesa per il rinnovo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Retroscena Dybala, amarezza per l’esonero di Sarri: attesa per il rinnovo

Pubblicato

su

Retroscena Dybala, amarezza per l’esonero di Sarri: attesa Juve per il rinnovo. L’accordo si può trovare a 12 milioni

Sono arrivate puntuali, nella giornata di ieri, le dichiarazioni di Jorge Antun sul futuro di Paulo Dybala: l’entourage di Paulo sta lavorando al rinnovo con la Juventus, dalla quale si aspetta ora un’accelerata. Da parte del club, scrive Gazzetta, c’è la volontà di proseguire la trattativa, ma non a qualsiasi cifra: la sensazione è che a 12 si possa chiudere. Ufficialmente Paulo non è mai stato messo sul mercato e senza offerte la cessione resta solo un’ipotesi. La Juve valuterebbe quelle a tre cifre.

Dybala è rimasto amareggiato dall’esonero di Sarri, colui che l’ha rilanciato dopo una stagione nera, e la sua posizione è cambiato dopo l’eliminazione della Juve in Champions, soprattutto per motivi economici. Le prossime settimane saranno decisive: se la Juventus prenderà ancora tempo per il prolungamento terrà aperta la porta dell’addio, ma senza il rinnovo e senza riuscire a portare a dama la cessione il club si ritroverebbe con un giocatore che tra un anno e mezzo può accordarsi con chi vuole per andarsene gratis.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.