Retroscena Dybala: il racconto dell'ex Cagliari su un episodio con la Joya
Connettiti con noi

Hanno Detto

Retroscena Dybala: il racconto dell’ex Cagliari su un episodio con la Joya

Pubblicato

su

Retroscena Dybala: il racconto dell’ex Cagliari su un episodio con la Joya. Ecco la testimonianza sul calciatore della Juve

Santiago Colombatto, ex giocatore del Cagliari ed ora al Leon, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport, raccontando questo aneddoto su Paulo Dybala. Le parole sull’argentino della Juve.

DYBALA – «Mi resta il rammarico di non essere riuscito a giocare in Serie A. Sono convinto che ci riuscirò: così magari sfiderò anche Dybala, un altro giocatore che ammiro molto. Se lo conosco personalmente? No. Però anni fa, quando ero nell’Under 20 dell’Argentina e lui nella Nazionale maggiore, a fine allenamento ho avuto la fortuna di incrociarlo per una foto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.