Retroscena Dybala, Pastore svela: «Gli dissi di fare questa scelta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Retroscena Dybala, Pastore svela: «Gli dissi di fare questa scelta»

Pubblicato

su

Retroscena Dybala, Pastore svela: «Dissi a Paulo che avrebbe dovuto fare questa scelta per il proprio futuro»

Javier Pastore, ex compagno di squadra di Paulo Dybala ai tempi del Palermo ha svelato un retroscena sulla carriera dell’attaccante della Juve. Le sue parole a Sport19.

PASTORE – «Ricordo che in Argentina giocai una partita di beneficenza ed incrociai Paulo Dybala che allora credo avesse sedici o diciassette anni. Lui mi fermò chiedendomi “Flaco, il Palermo mi sta cercando, tu che pensi?”, io ero già approdato al Psg e gli ho detto che doveva accettare subito, perché Palermo è una città che ti fa sentire bene, è una società che fa crescere tanto i giovani che hanno ambizioni e voglia. Paulo mi ha ringraziato dicendomi che avrebbe valutato perché c’erano altre squadre interessate al suo cartellino. Io gli dissi: “Vai al Palermo!” . La verità poi è sotto gli occhi di tutti, perché ha fatto la scelta giusta. E se Dybala è quello che vediamo adesso lo è perché è cresciuto calcisticamente al Palermo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.