Retroscena Juve: «-15 e non solo: perchè Allegri non è sereno»
Connettiti con noi

News

Retroscena Juve: «-15 e non solo: ecco perchè Allegri non è sereno»

Pubblicato

su

Retroscena Juve, non solo la penalizzazione: diversi i motivi per i quali Allegri sarebbe tutt’altro che sereno in questo momento

Non è sereno Massimiliano Allegri e non può esserlo dopo le ultime tre deludenti uscite di una Juventus che, dopo il filotto di otto successi consecutivi, sembra essersi sciolta come neve al sole dopo la pesantissima mazzata dovuta al caso penalizzazioni.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il tecnico è preoccupato dalla tenuta mentale della sua squadra, che ha pesantemente risentito della decisione della Corte, che in poco tempo ha spazzato via gli sforzi fin qui fatti per riaggiustare la classifica (e occhio poi al filone stipendi, che potrebbe portare nuove mazzate). Max è inoltre stato lasciato solo senza un vero aiuto sul campo. E poi c’è il mercato: gli acquisti a breve termine fatti in estate non hanno portato i risulttai sperati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.