Retroscena Kostic: sarebbe potuto essere della Lazio. Tutto saltato per una mail
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Retroscena Kostic: sarebbe potuto essere della Lazio. Tutto saltato per una mail

Pubblicato

su

Retroscena Kostic: sarebbe potuto essere della Lazio. Tutto saltato per un indirizzo mail sbagliato

Come rivelato dal Messaggero Filip Kostic, pedina fondamentale nella Juventus di Allegri, sarebbe potuto essere un giocatore della Lazio.

asta tornare a fine agosto 2021. Sarri è arrivato nella Capitale, ma attende ancora un ultimo colpo per il suo tridente dopo la firma a sorpresa di Pedro. La Lazio intensifica i contatti con Kostic, a quel tempo assistito da Fali Ramadani, uno dei procuratori anche del tecnico biancoceleste. Sembra tutto fatto anche con l’Eintracht Francoforte che invece non vuole proprio lasciar partire la sua stella e dà appositamente un indirizzo mail errato al club capitolino. L’offerta di Lotito c’è, si tratta di circa 13 milioni di euro, ma ai tedeschi non arriva mai e l’operazione salta. Così Lotito in fretta e furia cerca una soluzione alternativa che prende le sembianze di Zaccagni. Prestito dal Verona dell’amico Setti con obbligo di riscatto fissato a 7 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.