Retroscena Lukaku, la spiegazione di Massa: «Il rosso non è stato per quel motivo»
Connettiti con noi

News

Retroscena Lukaku, la spiegazione di Massa: «Il rosso non è stato per quel motivo»

Pubblicato

su

Retroscena Lukaku, la spiegazione di Massa: «Il rosso non è stato per quel motivo». Così il direttore di gara di Juve-Inter a caldo

La Stampa questa mattina torna sull’espulsione di Romelu Lukaku in Juve-Inter, con conseguente turno di squalifica.

Il cortocircuito, una volta estratto il cartellino rosso, non permetteva una retromarcia. Forse se ne è reso conto lo stesso Massa negli spogliatoi: a caldo avrebbe provato a giustificare il rosso a Lukaku anche con la successiva litigata con Cuadrado. Ma in realtà i vertici arbitrali hanno giudicato l’espulsione solo sulla base dell’esultanza. E continua a rimanere una mera ipotesi teorica la facoltà concessa agli arbitri di interrompere le partite di fronte a buu razzisti: prevista dal regolamento, non viene mai utilizzata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.