Retroscena ritiro Juve: su cosa ha lavorato Allegri alla Continassa
Connettiti con noi

News

Retroscena ritiro Juve: su cosa ha lavorato Allegri alla Continassa

Pubblicato

su

Retroscena ritiro Juve, Massimiliano Allegri ha lavorato a lungo per migliorare questa cosa della sua squadra: ecco di che si tratta

Tuttosport riporta oggi dei retroscena sul ritiro al quale ha preso parte la Juve negli scorsi giorni. Massimiliano Allegri, in collaborazione con il professor Giuseppe Vercelli, responsabile dell’Area Psicologica, ha lavorato sulla testa dei suoi ragazzi.

La volontà era quella di cambiare quell’atteggiamento passivo che la squadra sembrava assumere alla prima difficoltà, portando la Juve ad avere uno spirito più aggressivo e battagliero. E, contro la Fiorentina, i primi risultati si sono visti, nonostante la non spettacolare partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.