Retroscena Weah: una squadra aveva chiesto informazioni prima della Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Retroscena Weah: una squadra aveva chiesto informazioni prima della Juve

Pubblicato

su

Retroscena Weah: una squadra aveva chiesto informazioni per l’esterno del Lille prima della Juve. Lo scenario

Fosseux in esclusiva a Juventusnews24 ha raccontato un retroscena su Weah, esterno del Lille ad un passo dal trasferimento alla Juve.

LE PAROLE – «Weah ha ancora un anno di contratto al Lille. È ora che il LOSC lo venda per ottenere un ricavo e Weah non ha mai nascosto che avrebbe voluto tentare un’altra sfida a 23 anni. È già stato campione di Francia con il PSG e Lille, campione di Scozia con il Celtic. Per ora ha vinto titoli con tutti i club in cui ha giocato. Negli ultimi mesi, in Francia, il Marsiglia è venuto a chiedere informazioni. È anche noto che ha avuto qualche contatto con club di Bundesliga e Liga. Si parla di Leverkusen e dell’Atletico Madrid».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE A FOSSEUX

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.