Retroscena Werner: «Klopp e quella telefonata all'attaccante del Lipsia»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Retroscena Werner: «Klopp e quella telefonata all’attaccante del Lipsia»

Pubblicato

su

Retroscena Werner: quella telefonata di Jurgen Klopp avrebbe cambiato il destino dell’attaccante del Lipsia

Timo Werner e il Liverpool: un matrimonio che stava per essere celebrato in ottica 2021, ma l’emergenza Coronavirus ha scombinato i piani dei Reds. La clausola per l’attaccante del Lipsia, infatti, ha rappresentato un ostacolo in queste settimane per il club inglese, costretto ad alzare bandiera bianca.

Ad approfittarne è stato il Chelsea, che ha piazzato la zampata decisiva per assicurarsi le sue prestazioni nelle prossime stagioni. Secondo quanto riportato dal Mirror, a comunicare a Werner il suo mancato approdo al Liverpool sarebbe stato proprio Jurgen Klopp. Una telefonata volta a spiegare i motivi della rinuncia al suo acquisto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.