Rettore Università di Perugia: «Caso Suarez? Da Paratici telefonata di cortesia»

© foto www.imagephotoagency.it

Rettore Università di Perugia: «Da Paratici telefonata di cortesia». La versione di Maurizio Oliviero, rettore dell’Università Statale cittadina

Maurizio Oliviero, rettore dell’Università Statale di Perugia, ha raccontato la propria versione dei fatti sul caso Suarez relativamente alla presunta marginale implicazione di Fabio Paratici. Il rettore sarà ascoltato come testimone nei prossimi giorni. Le sue dichiarazioni al Corriere della Sera.

«Mi chiamò una persona che fa parte dello staff della Juventus per sapere se nel mio ateneo si poteva sostenere il test B1, io risposi che avrei interessato i colleghi dell’università per gli stranieri. Chiamai la collega Giuliana Grego Bolli e parlai pure con Simone Olivieri. Ad entrambi spiegai quali erano le richieste e girai i contatti. Poi non ho saputo più nulla. Qualche giorno dopo l’esame sostenuto da Suarez sono stato contatto da Paratici che voleva dirmi che l’entourage del giocatore era rimasto molto soddisfatto dell’accoglienza ricevuta e voleva ringraziarmi. Una telefonata di cortesia».

Condividi