Rettore Università di Perugia: «Da Paratici telefonata di cortesia»
Connettiti con noi

News

Rettore Università di Perugia: «Caso Suarez? Da Paratici telefonata di cortesia»

Pubblicato

su

Rettore Università di Perugia: «Da Paratici telefonata di cortesia». La versione di Maurizio Oliviero, rettore dell’Università Statale cittadina

Maurizio Oliviero, rettore dell’Università Statale di Perugia, ha raccontato la propria versione dei fatti sul caso Suarez relativamente alla presunta marginale implicazione di Fabio Paratici. Il rettore sarà ascoltato come testimone nei prossimi giorni. Le sue dichiarazioni al Corriere della Sera.

«Mi chiamò una persona che fa parte dello staff della Juventus per sapere se nel mio ateneo si poteva sostenere il test B1, io risposi che avrei interessato i colleghi dell’università per gli stranieri. Chiamai la collega Giuliana Grego Bolli e parlai pure con Simone Olivieri. Ad entrambi spiegai quali erano le richieste e girai i contatti. Poi non ho saputo più nulla. Qualche giorno dopo l’esame sostenuto da Suarez sono stato contatto da Paratici che voleva dirmi che l’entourage del giocatore era rimasto molto soddisfatto dell’accoglienza ricevuta e voleva ringraziarmi. Una telefonata di cortesia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.