Reyna su Pirlo: «È tra i più intelligenti della storia. Ecco cosa gli ruberei»
Connettiti con noi

News

Reyna ‘pazzo’ di Pirlo: «È tra i più intelligenti della storia. Ecco cosa gli ruberei»

Pubblicato

su

Giovanni Reyna, calciatore del Borussia Dortmund, ha rilasciato un’intervista, parlando così di Andrea Pirlo. Le sue parole

Il neo acquisto del Borussia Dortmund, Giovanni Reyna, ha rilasciato un’intervista alla Bild, parlando così di Andrea Pirlo. Le sue dichiarazioni.

PIRLO – «Prenderei senza dubbio il suo cervello. La sua visione di gioco è sorprendente. A volte i suoi movimenti sembravano lenti, ma sono l’esatto contrario. Ha tutto il campo di gioco in vista e conosce tutti i varchi che nessun altro è in grado di intravedere. Pirlo era un visionario, uno dei giocatori più intelligenti che abbia mai giocato a calcio. Quelli che per lui erano passaggi normali per gli altri erano assolutamente incredibili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.