Reynolds Juve, Paratici scommette sul nuovo Davies: ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Reynolds-Juve, Paratici scommette sul nuovo Davies: ultime

Pubblicato

su

Reynolds-Juve, Paratici scommette sul nuovo Davies: ultime sul possibile colpo che i bianconeri possono piazzare in sinergia

Bryan Reynolds è il terzino statunitense classe 2001 che in queste settimane ha catturato le attenzioni di Bruges, Roma e soprattutto Juventus. I bianconeri sperano di accaparrarsi un talento che, per capacità di spinta sulla fascia, ricorda quell’Alphonso Davies – anche lui americano – che nel Bayern gioca però a sinistra.

8 milioni l’ultima cifra circolata nell’affare col Dallas. I bianconeri sperano di chiudere l’operazione in sinergia col Cagliari o un altro club di A, non avendo a disposizione slot liberi per giocatori extracomunitari.

LEGGI ANCHE: Marchisio: «Buon Natale, per gli ultimi baci che non abbiamo dato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.