Reynolds-Juve: Paratici stregato, ha battuto la Roma. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Reynolds-Juve: Paratici stregato, ha battuto la Roma. I dettagli

Pubblicato

su

Reynolds Juve: Paratici stregato, ha battuto la Roma. I dettagli sull’affare che porterà l’americano in Serie A via Benevento

Bryan Reynolds sarebbe ormai destinato alla Juventus. Il terzino classe 2001 del Dallas ha stregato Paratici che però non può prenderlo subito perché i bianconeri hanno esaurito gli slot per gli extracomunitari. Ecco perché è stata trovata un’intesa col Benevento che ha presentato un’offerta da 7,5 milioni per il prestito con diritto di riscatto dopo sei messi, che permetterebbe alla Juve di compraro in estate.

Operazione ormai ai dettagli, l’unico ostacolo potrebbe essere rappresentato da un ormai improbabile rilancio della Roma. Lo scrive Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Gravina: «Sentenza Juve-Napoli? Urge un chiarimento legislativo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.