Il papà di Reynolds allo scoperto: «Era pronto a firmare con la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Papà Reynolds allo scoperto: «Era pronto a firmare con la Juve»

Pubblicato

su

Bryan Reynolds Senior, papà del terzino della Roma, si è soffermato sul mancato approdo alla Juve del figlio

La Juventus ha corteggiato a lungo Bryan Reynolds, prima del trasferimento del giovane terzino alla Roma. Il papà del talento statunitense, Bryan Reynolds Senior, ha raccontato un retroscena sul mancato passaggio del figlio in bianconero parlando a The Italian Football Podcast.

«Il fattore determinante è che volesse una squadra dove fosse necessario rimanere. Con la Juventus sarebbe passato al Benevento prima e non sapevamo nemmeno per quanto tempo. La Juve è stata molto interessata e lui, era pronto a firmare, solo che ha capito che in Europa che i giocatori giovani vengono buttati nel fuoco più velocemente che in MLS. Ma Bryan voleva una squadra per rimanerci, la Roma ha dato questa opportunità giocando il proprio posto da extracomunitario. È un ragazzo intelligente, è dura dire di no alla Juventus. Perché la Juve è la Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.