Reynolds Roma: giocatore a Fiumicino. Perché non è andato alla Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Reynolds Roma: giocatore a Fiumicino. Perché non è andato alla Juve

Pubblicato

su

Reynolds Roma: giocatore a Fiumicino. Perché il terzino americano ha scelto di non trasferirsi alla Juventus

Bryan Reynolds è atterrato a Roma, pronto a iniziare la sua nuova avventura con la maglia giallorossa. Il giovane terzino arriva dal Dallas, società con la quale la Roma ha chiuso l’accordo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 7 milioni di euro, più un 15% in favore del club americano in caso di futura rivendita.

Nel pomeriggio Reynolds sosterrà le visite mediche a Villa Stuart prima della firma sul contratto. La Juventus, che era sul giocatore ma aveva esaurito gli slot per gli extracomunitari, non è riuscita a concretizzare la sinergia col Benevento perché Reynolds ha preferito approdare subito in un club di prima fascia.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, Marchetti: «Tesoretto Khedira, Paratici potrebbe…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.