Rezza (ISS): «Campionato? Da romanista manderei tutto a monte»
Connettiti con noi

News

Rezza (dirigente ISS): «Campionato? Da romanista manderei tutto a monte»

Pubblicato

su

Giovanni Rezza, dirigente dell’Istituto Superiore della Sanità, ha parlato in conferenza stampa, facendo riferimento alla stagione calcistica

Il dirigente dell’Istituto Superiore della Sanità, Giovanni Rezza, è intervenuto durante la conferenza stampa del capo della Protezione Civile Angelo Borrelli. Di seguito riportate le sue dichiarazioni sulla possibile ripresa del campionato di Serie A.

RIPRESA SERIE A«Io da romanista manderei tutto a monte. È uno sport che prevede contatti e il rischio di trasmissione c’è. Ho letto di protocolli sanitari particolari e mi sembra un’ipotesi un po’ tirata. Se dovessi dare un parere adesso non sarebbe positivo. Poi è la politica a decidere. Questo è un mio parere personale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.