Riad: alla scoperta della città che ospiterà Juve Lazio di Supercoppa
Connettiti con noi

News

Riad: alla scoperta della città che ospiterà Juve Lazio di Supercoppa

Pubblicato

su

Riad: alla scoperta della città che ospiterà Juve Lazio di Supercoppa. Queste alcune informazioni sulla capitale dell’Arabia Saudita

La Juve, attraverso il proprio sito ufficiale, ha svelato alcuni dettagli legati alla città di Riad, sede della finale di Supercoppa italiana contro la Lazio. Si tratta della capitale e della città più grande di tutta l’Arabia Saudita, con 6,5 milioni di abitanti.

Viale Re Fahd, via principale del centro, è il cuore pulsante della città, impreziosita da vastissimi centri commerciali, ristoranti e hotel di lusso. Tra le attrazioni a livello culturale, spiccano il National Museum e la fortezza di Masmak, uno dei forti più antichi di Riad. La cucina dell’Arabia Saudita è costituita soprattutto da piatti elaborati e ricchi di spezie: il principale è la kabsa a base di carne, riso e numerose verdure.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.