Riapertura stadi, Lega Serie A: «Necessità di farlo al più presto»
Connettiti con noi

News

Riapertura stadi, Lega Serie A: «Necessità di farlo al più presto»

Pubblicato

su

La Lega Serie A ha diramato un comunicato sulla richiesta della riapertura degli stadi: ecco quanto emerge dalla nota ufficiale

La Lega Serie A combatte per favorire la riapertura degli stadi. Ecco il comunicato dopo l’Assemblea odierna.

LEGA SERIE A – «E’ stata inoltre ribadita la necessità di favorire al più presto, nel pieno rispetto delle condizioni di sicurezza, la riapertura parziale degli stadi al pubblico. A tal proposito è in fase di finalizzazione un articolato protocollo che sarà inviato nelle prossime ore al Presidente della Figc Gabriele Gravina affinchè possa utilizzarlo nelle interlocuzioni con le istituzioni governative competenti. La Lega Serie A, già nelle ultime gare di questa stagione, auspica che venga consentita a ciascuna Società, secondo le specificità di ogni realtà e impianto, la possibilità di riaprire i propri stadi ad un numero limitato di tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.