Riapertura stadi, Galli: «Ho un'idea che non piacerà ai presidenti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Riapertura stadi, Galli: «Ho un’idea che non piacerà ai presidenti»

Pubblicato

su

Il direttore del reparto di malattie infettive, Massimo Galli, ha parlato dell’ipotesi riguardante la riapertura degli stadi

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il direttore del reparto di malattie infettive dell’Ospedale Sacco di Milano, Massimo Galli, ha parlato dell’ipotesi riapertura stadi:

«Sono ragionevolmente ottimista e fiducioso per i prossimi mesi. La variante Delta è molto contagiosa, ma ora in tanti si sono vaccinati e sono convinto che non torneremo alla emergenza del passato. Non è vero che non ci si ammalerà più, la variante Delta è molto contagiosa e negli ospedali ora ci sono anche tanti giovani. L’età di coloro che hanno contratto il Covid si è notevolmente abbassata. Riapertura degli stadi? So che ciò che dico non piacerà ai presidenti,ma io sono dell’idea che occorra ripartire a piccoli passi e vedere nelle prossime settimane come sarà la situazione pandemica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.