Riapertura stadi, la richiesta del dirigente: «Bisogna riprendere al 100%»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Riapertura stadi, la richiesta del dirigente: «Bisogna riprendere al 100%»

Pubblicato

su

Il dirigente dell’Inter Antonello ha toccato la questione della riapertura degli stadi al 100% della capienza

La riapertura degli stadi al 100% della capienza è un obiettivo che i club di Serie A vogliono raggiungere al più presto. Di questo tema ha parlato il dirigente dell’Inter Antonello all’Ansa.

Le dichiarazioni riprese da internews24.

«Riapertura degli stadi al 100%? Una cosa molto importante a cui puntiamo un po’ tutti, speriamo che dopo la ripartenza delle scuole ci sia la possibilità di dare a tutti i tifosi l’opportunità di venire allo stadio in massima sicurezza. Le procedure sono consolidate, è importante per tutte le squadre di Serie A riprendere al 100% la capienza anche per motivi economico-finanziari. Avere un’altra annualità senza la piena capienza potrebbe creare nuove difficoltà finanziarie»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.