Riapertura stadi, il virologo Pregliasco: «Non certo in questo campionato»
Connettiti con noi

News

Riapertura stadi, il virologo Pregliasco: «Non certo in questo campionato»

Pubblicato

su

Il virologo Fabrizio Pregliasco ha parlato della situazione relativa alla riapertura degli stadi. Ecco il suo commento sul tema

Spadafora ha detto che il Governo sta lavorando alla riapertura degli stadi ma arriva uno stop da parte di Fabrizio Pregliasco, virologo del Galeazzi di Milano, che ha parlato a Radio Kiss Kiss della questione relativa alla riapertura degli stadi. Ecco le sue dichiarazioni.

IL COMMENTO – «Se ne parla a settembre mi sa. Abbiamo perso il controllo della diffusione della malattia, ora con le restrizioni riusciamo a mitigarla, ridurre la diffusione e gestire quanto possibile al meglio i pazienti. Proprio per evitare la pressione sulle nostre strutture ospedaliere».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 16 dicembre: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.