Ribery Fiorentina, parla Frey: «Non ha mai pensato di andarsene»
Connettiti con noi

News

Ribery Fiorentina, parla Frey: «Non ha mai pensato di andarsene»

Pubblicato

su

Sebastian Frey parla delle dichiarazioni di Frank Ribery e rivela che non ha intenzione di lasciare la Fiorentina

Ai microfoni di Radio Toscana è intervenuto Sebastian Frey, ex giocatore viola, che ha commentato le parole di Frank Ribery dopo il furto subito.

«Franck ama Firenze e non ha mai pensato di voler andare via. Parlo a nome suo perché ci siamo sentiti stamani. Si è un po’ isolato in questi giorni, ma ci tiene a precisare che non ha mai detto di voler andare via. Ha solo detto che prenderà le decisioni per proteggere la sua famiglia. Anche a me è successo un fatto del genere a Nizza e la mia prima reazione è stata ‘vendo casa, me ne vado’ perché si pensa subito alla famiglia. Poi pensi per prima cosa a proteggere i tuoi cari e la cosa passa. Mi ha detto di ribadire che lui ama Firenze, rispetta la Fiorentina e il suo progetto, in nessun momento ha pensato di andarsene soprattutto in questo momento che è difficile e vuole rispettare il suo contratto per cercare di riportare in alto la squadra. Lui sa il rapporto che ho con i tifosi della Fiorentina e l’affetto che la gente ha nei miei confronti. Vi dico di stare tranquilli, a volte con lui ci vediamo e vi assicuro che ha grande rispetto per la proprietà e Commisso oltre che la piazza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.