Ribery: «Affrontare la Juventus è sempre speciale»
Connettiti con noi

News

Ribery: «Affrontare la Juve è sempre speciale»

Pubblicato

su

Franck Ribery e la partita disputata con la Juventus, le dichiarazioni del giocatore della Fiorentina

Franck Ribery, centrocampista della Fiorentina, intervistato dal canale ufficiale della Lega Serie A, ha parlato del suo ambientamento in Italia e della sfida con la Juve (per lui sempre speciale). Queste le parole del francese.

LE PAROLE – «Quando sono arrivato alla Fiorentina ho perso tutta la preparazione, ma mi sono allenato molto. La partita contro il Genoa è stata complicata e difficile; non abbiamo fatto una bella gara. Sono rimasto ad allenarmi non per stress, ma per rilassarmi. Poter giocare contro la Juventus è speciale, è stato un match particolare per l’ambiente e tutta l’euforia dei tifosi. Abbiamo preso un punto che per noi è molto importante. Ma è stato importantissimo non perdere in casa contro una squadra così forte»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.