Ribery: «Juventus molto forte, di Ronaldo mi colpisce la fame»
Connettiti con noi

News

Ribery: «Juventus molto forte, di Ronaldo mi colpisce la fame»

Pubblicato

su

Ribery: «Juventus molto forte, di Ronaldo mi colpisce la fame». Le dichiarazioni dell’esterno francese della Fiorentina

Franck Ribery, esterno offensivo della Fiorentina, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport.

JUVE DA CHAMPIONS? – «Non saprei, veramente. La Juve è una squadra molto forte ma in Europa non è mai facile, poi quest’anno ci sono ancora più incognite del solito. Ci sono squadre molto forti, come Real, City e ovviamente il Bayern».

RONALDO – «Cosa mi colpisce? La grandissima fame. Ronaldo ha sempre voglia di migliorarsi, cerca sempre nuove sfide, non si accontenta mai, né in allenamento né in partita, è questo che fa la differenza».

CHIESA – «Chiesa ha caratteristiche fisiche e tecniche straordinarie, può essere utile in più zone del campo a seconda delle esigenze. Per quanto riguarda il suo futuro vale lo stesso discorso fatto per Castrovilli. Federico é giovane e deve pensare solo a lavorare e crescere, le qualità ci sono e con il sacrifico potrà raggiungere i risultati che desidera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.