Ricavi Champions Juve: quanto vale la qualificazione agli ottavi
Connettiti con noi

News

Ricavi Champions Juve: quanto vale la qualificazione agli ottavi

Pubblicato

su

Ricavi Champions Juve: ecco quanto vale la qualificazione agli ottavi di finale che potrebbe arrivare già stasera contro lo Zenit

La Juventus potrebbe staccare il pass per gli ottavi di finale di Champions League già questa sera contro lo Zenit. Un importante traguardo anche dal punto di vista economico.

Come riportato da Calcio e Finanza, il bonus ottavi di finale ammonta a 9,6 milioni di euro. La cifra complessiva già incassata dalla Juventus da questa edizione della Champions salirebbe così a 71,84 milioni, destinata sicuramente a crescere con il market pool ed eventuali altri bonus risultati nel girone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.