Ricavi Juve Champions League: quanto possono guadagnare i bianconeri
Connettiti con noi

News

Ricavi Juve Champions League: quanto possono guadagnare i bianconeri

Pubblicato

su

Ricavi Juve Champions League: quanto possono guadagnare i bianconeri in questa edizione della massima competizione europea

La Gazzetta dello Sport fa il punto sui ricavi della Juve in Champions League per quanto riguarda la stagione in corso, tra fase a gironi ed eventuale vittoria finale. La Juventus ha già incassato 73 milioni di euro dopo la prima fase a gruppi, seguita dall’Inter a 58. Per bianconeri e nerazzurri il bottino può aumentare fino a 43 milioni in caso di successo.

Se la Juve diventasse campione d’Europa prenderebbe 116 milioni di euro, mentre l’Inter si fermerebbe a 110. La Juve, inoltre, è l’italiana che ha guadagnato di più dalla competizione: con l’edizione di quest’anno ha superato il miliardo di euro di incasso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.