Hanno Detto
Riccardo Gentile apprezza l’acquisto di David, ma avvisa la dirigenza della Juve: «Il canadese è uno che ha segnato 109 gol con il Lille, ma se i bianconeri hanno ambizioni devono avere questi due attaccanti»
Riccardo Gentile, giornalista, parla dell’affare che porterà Jonathan David alla Juventus e lancia un avviso ai naviganti per la composizione del reparto offensivo
Intervenuto negli studi di Sky Sport, Riccardo Gentile ha voluto esternare un parere su Jonathan David. A sua detta il suo inserimento nella rosa della Juve è sicuramente propizio a livello realizzativo. Tuttavia, lui da solo non basterà: ai bianconeri servirà un altro attaccante importante come Victor Osimhen. Ecco le sue parole.
PAROLE – «David ha segnato 109 gol in cinque stagioni al Lille, è uno che segna sempre più o meno 20 gol di media in tutte le competizioni. Con Osimhen? A me sembrano due prime punte ed è chiaro che potrebbero pestarsi i piedi ma una squadra moderna che ha ambizione deve avere certamente più di due attaccanti, poi non so se la Juventus può permettersi dei nomi così».