Gentile su Higuain: «Con Piatek sembrava giocatore di Promozione»
Connettiti con noi

News

Gentile difende Higuain: «Con Piatek al Milan trattato come un giocatore di Promozione»

Pubblicato

su

Riccardo Gentile, giornalista di Sky Sport, ha difeso Gonzalo Higuain, parlando così di Piatek e del suo periodo al Milan

Il giornalista di Sky Sport, Riccardo Gentile, ha parlato negli studi dell’emittente televisiva del periodo di Higuain al Milan, coincidente con l’arrivo di Piatek a gennaio. Queste le sue dichiarazioni.

«Io ricordo quando arrivò al Milan al posto di Higuain. Sembrava che l’argentino fosse diventato un calciatore d’Eccellenza, di Promozione, e che al suo posto fosse arrivato il salvatore della patria. Avevo qualche dubbio fin da subito. Non credo ci volesse un genio a capire che la valutazione di Piatek era esagerata, così come i giudizi in sede di commento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.